Aree produzione

VIAR MECCANICA è ampiamente riconosciuta attraverso approvazioni e registrazioni fatte da società come SHELL, EXXON MOBIL, TOTAL, CRN Canada, GOST-K, SAIPEM and GASCO.

Ogni singolo articolo fornito dalla VIAR è monitorato da un preciso piano di controllo qualità.

Una squadra di esperti qualificati è in grado di fornire calcoli in perfetto accordo con i piu’ riconosciuti codici e le normative standard come ASME, DIN, EN e STOOMWEZEN.

Il livello di qualità di tutti i prodotti VIAR è garantito da un attento piano interno di certificazione della qualità secondo ISO-9001,TuV ( in accordo con AD 2000-Merkblatt WO/TRD100), API, PED (conforme alle direttive PED 97/23/EC),Test di scoppio (Det Norske Veritas) come ovviamente Lloyds e Stoomwezen.

Tutti i prodotti VIAR sono garantiti sotto ogni aspetto. Come richiesto la fabbricazione dei componenti in genere viene verificata secondo i codici specifici nel rispetto della funzionalità degli stessi.

Un sistema computerizzato ed un programma “Elementi Finiti” permettono al nostro staff tecnico di progettare ed ottimizzare questi componenti speciali. Detti progetti vengono sviluppati in conformità con le normative ASME, ANSI, BS, DIN, ANFOR e Stoomwezen.