Contatti

Luca Franzosi
General manager

Riferimento fondamentale per tutta l’area commerciale, rappresenta quella parte aziendale attenta al mercato ed alle sue evoluzioni.

Seguendo i clienti in svariate parti del mondo, ha maturato una gestione completa delle realtà attuali presenti, e, partendo dal primario stage commerciale, sa giungere sino alla completa soddisfazione dell’utente finale, offrendo così un prodotto connesso al servizio caratterizzato dall’alta qualità.

Da sempre impegnato nell’attenzione verso le evoluzioni di settore e nel suo aggiornamento day by day, ha sviluppato negli anni una duttilità elevata nella attudine verso la totalità degli operatori presenti nel mercato, comprendendo le differenti realtà presenti e rendendo cosi’ l’area commerciale e marketing predisposta a perseguire lo standard di eccellenza operante in VIAR MECCANICA.

Contatta
Aristide Franzosi
Presidente e fondatore

Fondatore della VIAR MECCANICA, ha maturato nel corso degli anni una completa e competente esperienza nel mondo degli inserti forgiati standard cosi’ come nella realizzazione di pezzi speciali.

Avendo dato forma all’azienda sin dalle origini, è profondo conoscitore di tutte le varie fasi aziendali, seguendo con grande attenzione dalla gestione della materia prima sino al prodotto finito, conoscendo tutte le fasi negli aspetti peculiari, è un fondamentale punto di riferimento dell’intera realtà lavorativa.

Dotato di una forte spinta all’innovazione, segue giornalmente l’attività produttiva, infondendo in tutte le aree quello spirito al miglioramento che è tipico del suo carattere.

La crescita aziendale si è svolta di pari passo alla sua crecente esperienza, che, ora tramandata ai suoi figli, è garanzia di continuità e professionalità nella tradizione: è per questo che la VIAR MECCANICA fa dell’ esperienza e della competenza la chiave del suo successo.

Contatta
Davide Franzosi
Quality assurance manager

Attento alla realtà tecnica e produttiva di VIAR MECCANICA, riferimento fondamentale dell’area tecnica, segue con professionalità lo sviluppo dei nostri prodotti, stringendo un rapporto collaborativo e completo con tutta la nostra clientela.

E’ in prima persona riferimento nelle realtà progettuali in tutte le sue fasi, oggi salienti in questo settore, con particolare attenzione sia allo sviluppo del know-how riguardante l’area ingegneristica così come per le aree impegnate nella attenta certificazione della qualità di prodotto.

Consapevole dell’ importanza delle approvazioni vigenti del mercato, segue con particolare attenzione l’aggiornamento dell’azienda nelle più moderne e competenti novità tecniche, facendo si’ che lo standard qualitativo di Viar MECCANICA sia quotidianamente certificato presso i migliori e accreditati enti mondiali di settore.

Contatta